foto2.jpg

Caminetti artistici Servizio Assistenza

Questo servizio ha un duplice aspetto:

Creare un'assistenza post-vendita, per i clienti Jolly2Garden, con manutenzione e garanzia estesa negli anni.
Assicurare a chiunque lo voglia un'assistenza sulle condizioni necessarie al camino per riscaldare correttamente, come ad esempio la pulizia del condotto fumario o l'approvigionamento della legna da ardere.

Intendiamo seguire negli anni chi "cliente Jolly2Garden oppure no" ਠin possesso di un caminetto e lo vorrebbe funzionante al massimo dell'efficienza ed in completa sicurezza, senza doversi farsi carico
personalmente di tutte le incombenze necessarie a tale scopo.

Questo servizio ha ovviamente un costo. Innanzitutto abbiamo provveduto ad elaborare una servie di sconti crescenti negli anni in modo da rendere tale costo sostenibile ed accessibile. Inoltre, quest formula, può divenire un investimento poichਠconsentirà  al vostro caminetto di riscaldare in maniera ottimale, risparmiando sull'utilizzo di altre fonti di riscaldamento ed aiuterà  a prevenire piccoli e grandi danni che col passare degli anni possono crearsi all'interno del condotto fumario.
via Statale, 46/b - 25080 Toscolano Maderno (Brescia) lago di Garda
tel fax 0365 540012 - E-mail: info@jolly2garden.it